Google Cloud Platform ti rende libero di focalizzarti sul tuo business, dimenticando tutto il resto! Non dovrai più occuparti di gestire infrastrutture, dotarti di server e configurare reti.
Google Cloud Platform è la piattaforma utilizzata da milioni di sviluppatori per testare e distribuire rapidamente qualsiasi progetto digitale, che va dal semplice sito web alle applicazioni più complesse, con cui Google mette a disposizione delle aziende la stessa infrastruttura utilizzata per gestire il suo business. Un insieme di servizi IT che permettono alle aziende di migrare le proprie applicazioni e software completamente in cloud.
Usa le stesse tecnologie Google per sviluppare le tue applicazioni
Compute

Storage&Database

Networking

Big data

Machine Learning

Identity&Security

Management Tools

Developer Tools

Quali Vantaggi?
In Google Cloud Platform paghi solo quel che realmente utilizzi. Il servizio, inoltre, è altamente scalabile così da evitare crash imprevisti.
Google mette a disposizione delle aziende le stesse infrastrutture che usa per la conservazione dei suoi dati e per i suoi servizi Youtube, Gmail, ricerca.
Hai la garanzia di un’infrastruttura sempre all’avanguardia grazie all’utilizzo di hardware e software innovativi in costante aggiornamento come MapReduce, BigTable, Dremel, Spanner e Flume.
La sicurezza dei tuoi dati caricati in Google Cloud Platform è garantita da mirroring automatico effettuato su diversi dispositivi.
L’infrastruttura poggia su una dorsale di rete in fibra ottica, ovvero una delle più avanzate al mondo
Vuoi saperne di più sul servizio infrastrutturale Google? Chiedi ai nostri esperti!