Google Calendar ti consente di pianificare le attività aziendali in modo semplice e veloce, permettendoti di consultare le disponibilità dei colleghi e delle sale disponibili. Ogni utente ha a disposizione il proprio calendario che può scegliere di condividere con i propri collaboratori per essere sempre al passo col team. Organizza e condividi col team i tuoi appuntamenti, le attività lavorative, i promemoria e gli eventi in un unico spazio. CALENDAR ti invierà una notifica sul cellulare o come email.

google calendar di G Suite

Grazie all’integrazione con DRIVE, potrai allegare al tuo evento i documenti di cui hai bisogno per iniziare l’attività in programma con tutte le informazioni a portata di mano. Con il collegamento ad HANGOUTS, invece, puoi realizzare appuntamenti in videocall con i colleghi di sedi dislocate.

Pubblica il calendario sul tuo sito web e rendilo disponibile alla consultazione per i tuoi clienti, così che possano scegliere l’orario a loro più comodo, o per segnalare attività di particolare interesse in programma presso la tua struttura.

Scopri gli altri strumenti per il lavoro di G Suite per le aziende

Comunica

Archivia e Gestisci

Collabora

Oppure consulta la nostra guida per scoprire come adattare G Suite al tuo Business