Collabora alla stesura dei documenti ed evita noiose stampe e revisioni. Con Google Docs di G Suite, crei e modifichi documenti di testo direttamente online con salvataggio automatico ogni 2 sec. e contemporaneamente ad altri utenti anche da luoghi diversi. Con la cronologia, inoltre, tieni traccia di tutte le modifiche apportate al documento e puoi ripristinare versioni precedenti.

doc condiviso G Suite

Google Docs consente la scrittura collaborativa anche con persone esterne all’azienda. Ciascun utente può visualizzare le modifiche mentre gli altri le digitano, inviare messaggi tramite la chat integrata e utilizzare i commenti per porre domande. Da qualsiasi dispositivo e anche offline.

Lavora in libertà. Importa i documenti per renderli modificabili istantaneamente, inclusi i file di Microsoft® Word e i PDF. Esporta il tuo lavoro nei formati .docx, .pdf, .odt, .rtf, .txt o .html.

Stabilisci gli accessi ai documenti definendo le autorizzazioni per modificare, visualizzare o semplicemente aggiungere commenti.

Scopri gli altri strumenti per il lavoro di G Suite per le aziende

Comunica

Archivia e Gestisci

Collabora

Oppure consulta la nostra guida per scoprire come adattare G Suite al tuo Business