La tua posta elettronica sempre a disposizione, in ogni luogo. Gmail funziona su qualsiasi computer o dispositivo mobile che abbia una connessione dati. Ovunque tu sia, la tua email è sempre a portata di mano.
Con Gmail professionale, collegandosi al proprio account, ogni utente della tua azienda avrà la possibilità di accedere alla posta ovunque si trovi e da qualunque dispositivo, anche offline! Con 30 GB di spazio di archiviazione a disposizione e un filtro Antispam tra i più efficienti al mondo.

Gmail aziende

Lavora più velocemente risparmiando tempo. Gmail è pensato per aumentare la tua produttività. Con uno spazio di archiviazione di 30 GB, non dovrai più preoccuparti di eliminare vecchie email; in più, il potente motore di ricerca interno, ti permette di trovare con più facilità mail o documenti che cerchi, e con il supporto di etichette e i filtri sarà più semplice organizzare la tua posta.
Sicurezza e affidabilità. Gmail è progettato per offrire sicurezza e affidabilità con funzioni come la verifica in due passaggi, la visualizzazione degli allegati nel browser, le connessioni crittografate ai server di Google, l’archiviazione replicata simultanea per l’email, il ripristino di emergenza integrato, il filtro antispam e l’autenticazione del mittente.

Rimani in contatto. Con la chat vocale, di testo e video puoi vedere chi è online e metterti in contatto istantaneamente con i tuoi collaboratori. Accanto a ciascuna email puoi vedere le foto del profilo dei tuoi contatti, gli aggiornamenti recenti e i documenti condivisi.
La tua posta anche offline. L’applicazione Offline Google Mail per Chrome consente di leggere e scrivere email anche senza connessione Internet. Quando questa sarà disponibile le email create e inviate saranno sincronizzate con il client.

posta elettronica

Vuoi ottenere un indirizzo email personalizzato (nome@tuaazienda.com) per la tua attività?

Scopri gli altri strumenti per il lavoro di G Suite per le aziende

Comunica

Archivia e Gestisci

Collabora

Oppure consulta la nostra guida per scoprire come adattare G Suite al tuo Business