Google+ è il social network aziendale per creare connessioni. Restare in contatto è un’attività fondamentale del tuo business. Con un social dedicato, puoi collegarti ai tuoi colleghi e mostrare loro aggiornamenti. Ancor più Google+ si pone come canale di comunicazione diretta tra te e i tuoi clienti per comunicazioni e/o attività promozionali.

google+ G Suite

Proteggi i tuoi post grazie ai controlli della privacy. In Google+ sei tu a decidere chi può visualizzare e interagire con le informazioni che condividi sulla tua pagina. Hai la possibilità di definire impostazioni predefinite per gruppi diversi, ad esempio puoi impostare la visualizzazione dei post che condividi esclusivamente ai collaboratori interni; o ancora, puoi disabilitare i commenti ai post da parte  dei fornitori esterni.

Condividi, collegati e interagisci ovunque ti trovi. L’app di Google+ per Android e iOS consente di condividere contenuti ovunque ti trovi. Condividi i luoghi: le foto che hai scattato durante il viaggio di lavoro saranno salvate immediatamente, pronte per essere condivise.

Scopri gli altri strumenti per il lavoro di G Suite per le aziende

Comunica

Archivia e Gestisci

Collabora

Oppure consulta la nostra guida per scoprire come adattare G Suite al tuo Business