Cambia il tuo modo di lavorare!
Scopri come trarre vantaggi per il tuo business dagli strumenti per il lavoro di G Suite.

Gestisci al meglio lo scambio di informazioni all’interno e/o tra le varie sedi: con HANGOUTS semplifichi la comunicazione tra i dipendenti di uffici e varie sezioni comunali, provinciali, nazionali dislocate sul territorio, riducendo i costi ed i tempi di comunicazione. Grazie ai file DOCS condivisi, sarà più facile collaborare alla stesura dei bandi di gara, avvisi pubblici e ordinanze che saranno sempre accessibili ed aggiornati all’ultima versione tramite DRIVE. Inoltre, grazie ai SITES puoi creare una comunicazione diretta e dedicata ad eventi o progetti pubblici specifici, così da facilitare l’accesso alle informazioni pubbliche a cittadini o imprese, pubblicando online la documentazione necessaria, disponibile in modalità di visualizzazione o scaricabile, oltre che FORM per velocizzare la richiesta di documenti specifici o appuntamenti.
Quali vantaggi?
Con G Suite riduci i tempi di stesura, approvazione e pubblicazione di documenti, rendendo così il trasferimento di informazioni a dipendenti o cittadini, puntuale e tempestivo.
Vuoi sapere come trarre vantaggi da G Suite? Chiedi parere al Partner Google!
