Google Vault è lo strumento aggiuntivo per funzioni di e-Discovery e archiviazione regolamentata. Supporta messaggi email, chat di Hangouts, Google Talk, Google gruppi e tutti i file presenti in Drive.

vault G Suite

I vantaggi di Google Vault risiedono nella possibilità offerta dall’applicazione di definire regole di archiviazione e conservazione ben precise per far fronte alle necessità di e-Discovery. In più, il motore di ricerca intelligente interno, consente di trovare e recuperare informazioni legali importanti anche da account chiusi. Google Vault consente inoltre di tenere traccia dell’attività degli utenti in grazie a efficaci log di controllo che ti permettono di vedere ricerche, visualizzazioni di messaggi, esportazioni e altro ancora.

Puoi utilizzare Google Vault per un’archiviazione sicura e puntuale stabilita da regole precise e definite da te; conservazione dei dati per tempo illimitato ai fini legali; ricerca e esportazione dati per ulteriori analisi; rapporti di controllo sulle attività degli utenti. Vault è incluso nelle edizioni G Suite Enterprise, G Suite Business o G Suite for Education. In alternativa, con l’edizione G Suite Basic, puoi acquistare le licenze di Vault al costo di ulteriori € 4 mensili per utente.

Scopri gli altri strumenti per il lavoro di G Suite per le aziende

Comunica

Archivia e Gestisci

Collabora

Oppure consulta la nostra guida per scoprire come adattare G Suite al tuo Business